Categorie
Social

Piccioni con cappelli da Cowboy a Las Vegas

Piccioni con cappelli da Cowboy?

Attira l’interesse del web la storia dei due piccioni soprannominati “Cluck Norris” e “Coo-lamity Jane”

Una coppia di piccioni è stata trovata a Las Vegas con due piccoli cappelli da Cowboy su misura. Il web si è divertito molto alla vista della coppietta Western, così gli utenti dei social media hanno riportato con entusiasmo gli avvistamenti per entusiasmare l’ilarità dell’evento.

Prime impressioni

Dai primi avvistamenti si credeva in un’ennesimo fotomontaggio divertente, ma dopo pochi giorni l’incredulità divenne interesse nei confronti dei famosi piccioni. Meme, video, post e tweet erano all’ordine del giorno, contornati da ironia e attirando anche la curiosità della salvaguardia animale.

Social

Aprendo con l’esclamazione: “These f*cking birds have hats on, bro!” un repost del video di Bobby Lee ha raggiunto in pochissimo tempo le 2 milioni di visualizzazioni, contornata da commenti del tipo: “There are consequences to legalizing marijuana”

Conseguenze

Mentre tutti erano concentrati sul nuovo meme, Mariah Hillman si precipitò sulla scena per salvare gli uccelli dal pericolo. Dove gli altri vedevano l’episodio come un’atto divertente, lei vedeva la sofferenza dei due piccioni.

Aveva osservato che un cappello di quelle dimensione avrebbe ridotto di molto la visuale periferica dei due animali, rendendoli molto a disagio e privarli della possibilità di vedere eventuali predatori posizionati al di sopra di essi.

Una volta scoperta la posizione, Hillman aveva bisogno di trovare un modo per intrappolare gli uccelli. Dopo pochi giorni ha ottenuto il permesso di posizionare una trappola sul tetto del condominio preferito del gregge. Dopo aver catturato la coppia agì immediatamente alla rimozione dell’oggetto di plastica, così da rendere la storia dei due piccioni Cowboy di Las Vegas una storia divertente e a lieto fine!

LEGGI ALTRI INTERRESSANTI ARTICOLI SUL NOSTRO BLOG!

Iscriviti alla meravigliosa newsletter sui piccioni!

3 volte al giorno e 2 la notte di informazioni imperdibili sui nostri amici pennuti, a torto chiamati scarafaggi con le ali.

Lascia un commento